PERSONALE

Contributi, Sovvenzioni, Sussidi, Ausili Finanziari

Amministrazione aperta

Pubblicazioni previste dapprima dall'art. 18 del D.L. 83/2012 convertito in Legge 134/2012, abrogato, e sostituito dal Decreto Legislativo 14/3/2013 n. 33, artt. 26 e 27.

La normativa sopra citata prevede la pubblicazione in internet delle informazioni relative a:
- concessioni di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese;
- attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti ed imprese per lavori, forniture di beni e servizi;
- incarichi e consulenze e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 ad enti pubblici e privati.

Tale pubblicazione va effettuata dopo che si sarà conclusa la procedura di gara o di individuazione del soggetto cui concedere il contributo e con cui sarà stato stipulato il contratto, ovvero si sia completata la formazione di altro titolo giuridico per la erogazione (convenzione, determinazione ecc.).
Sono esclusi dall'obbligo di pubblicazione le "concessioni di vantaggi economici di qualunque genere" di cui all'art. 12 della Legge 241/90 a persone fisiche (ad es. concessione di borse di studio) mentre rientrano nell'obbligo di pubblicazione "l'attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone e professionisti per lavori, forniture di beni e servizi, incarichi e consulenze".


Per visualizzare le informazioni di dettaglio relative ai singoli atti si può fare riferimento all' Albo Pretorio Comunale

Elenchi degli Atti

 

» Visualizzazione dell'elenco degli atti pubblicati

Tel. e Fax del Comune

NUMERI TELEFONICI COMUNE

 TelefonoTel.0963/358089

 

FaxFax: 0963/358732

 

 num_covid19

Il Quotidiano del Sud

Notizie non disponibili
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.163 secondi
Powered by Asmenet Calabria