DATI PERSONALE 1

Dati relativi al personale

» SEGRETARIO COMUNALE
In ottemperanza dell'art. 21 legge 69 del 18/6/2009 ciascuna Ammnistrazione ha l'obbligo di pubblicare sul sito-internet le retribuzioni annuali ed il curriculum vitae del Segretario Comunale.

» RETRIBUZIONI DIRIGENTI
In ottemperanza dell'art. 21 legge 69 del 18/6/2009 ciascuna Ammnistrazione ha l'obbligo di pubblicare sul sito-internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica ed i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali.

» POSIZIONI ORGANIZZATIVE
In ottemperanza dell'art. 21, comma 1, legge 69 del 18-6-2009 e dell'art.11, comma 8, D.Lgs. 29 ottobre 2009 n.150, si pubblicano i curricula vitae delle Posizioni Organizzative.

» RETRIBUZIONI E CV PER INCARICHI POLITICI
Anagrafe pubblica degli eletti con le schede individuali di Sindaco, Assessori e Consiglieri riportanti la situazione anagrafica e patrimoniale - le presenze e gli importi dei gettoni di presenza liquidati, i rimborsi spese di viaggio e trasferta liquidati ai consiglieri comunali.

» ASSENZE E PRESENZE del personale
In ottemperanza dell'art. 21 legge 69 del 18/6/2009, si pubblicano i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.


» CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA
Pubblicati il "Codice di comportamento dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni", il "Codice Disciplinare - Personale non dirigente del Comune di Vazzano", "Norme disciplinari - Personale dirigente del Comune di Vazzano" ed il "Codice di Condotta a tutela della dignità del personale del Comune di Vazzano".

» NOMINATIVI E CV DEI VALUTATORI
Pubblicati i curriculum dei componenti del NTV e del Responsabile delle funzioni di misurazione della performance.

 

» PREMI E COMPENSI
In questa sezione sono pubblicati i dati inerenti l'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti.

» PREMIALITA'
In questa sezione è pubblicata l'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti, sia per i dipendenti.

» CONTO ANNUALE
In questa sezione vengono presentati i risultati del Conto Annuale, rilevazione di tipo censuario sulle amministrazioni pubbliche.

» CONTRATTAZIONE NAZIONALE
In questa sezione vengono pubblicati i dati ai sensi dell'art. 55 comma 2 D.Lgs. 165/2001.

Tel. e Fax del Comune

NUMERI TELEFONICI COMUNE

 TelefonoTel.0963/358089

 

FaxFax: 0963/358732

 

 num_covid19

Il Quotidiano del Sud

Notizie non disponibili
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.146 secondi
Powered by Asmenet Calabria